Lei si chiama Viviana Masini, è la madre di Marcell Jacobs, neocampione olimpico nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo e gestisce un ristorante a Manerba sul Garda.
Proprio lì è stato ripreso il video in diretta con la vittoria di Jacobs, dove si può vedere la reazione a caldo di amici e parenti nel momento del trionfo.
Si è vista la gioia incontenibile per una medaglia d’oro non solo storica, ma in una specialità che è consierata la regina dell’atletica assieme alla maratona.
A maggio aveva raccontato brevemente la sua vita: “Tutta la vita di Marcell è stata un sacrificio, noi eravamo giovanissimi, ci siamo dovuti trasferire in America, poi il padre è stato trasferito in Corea quando Marcell aveva un anno, gli ho dovuto fare da padre e madre, ha avuto anche problemi fisici da piccolo. Ora però finalmente può godersi la vita dopo tutti i sacrifici, ora ha davvero conquistato il mondo”
In un’intervista, ha fatto poi trasparire tutta la sua gioia per il risultato ottenuto, scherzando (o forse no) sul prossimo obiettivo: “Il record del mondo? Se non è quest’anno è il prossimo”.I parenti di #Jacobs a Manerba del Garda, nell’hotel gestito dalla mamma di Marcell: pic.twitter.com/bo30WfSYjV
— Nino Flash7 (@NonSoloJuve) August 1, 2021
La gioia per la vittoria di Jacobs vista dalla famiglia a Manerba del Garda
L'oro dell'atleta di Desenzano ha fatto scatenare famiglia e amici: "Il prossimo obiettivo? Il record del mondo"
globalist Modifica articolo
1 Agosto 2021 - 18.16
ATF
Native
Articoli correlati