Non solo Dazn al centro delle polemiche per il disservizio per lo streaming della Serie A: oggetto di critiche anche Infinity, il servizio streaming offerto da Mediaset per vedere le partite di Champions da quest’anno.
Ieri sera al debutto, i problemi non sono stati pochi, quando in campo c’erano la Juventus e l’Atalanta, rispettivamente contro Malmoe e Villarreal.
“Come fate ad offrire un servizio del genere?”, “Vergognoso, l’immagine è ferma così da 10 minuti”: sono queste alcune delle critiche sono piovute sui social da parte di tifosi e appassionati.
Infinity ha fatto mea culpa sui social, dicendosi pronta a riparare al danno. “Ci scusiamo con voi. Si è verificato un problema tecnico. Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile”, è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity.
“Scusate, eravate tantissimi -si legge in un secondo tweet-. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+”.