Higuain dà l'addio al calcio, il video delle lacrime del campione argentino
Top

Higuain dà l'addio al calcio, il video delle lacrime del campione argentino

«Grazie per le emozioni vissute assieme», pubblicando un video con i migliori gol di Higuain (91 in 146 partite) in maglia azzurra, culminati con la magia da record al Frosinone. «Buena suerte, Pipita!».

Higuain dà l'addio al calcio, il video delle lacrime del campione argentino
Gonzalo Higuain
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Ottobre 2022 - 12.10


ATF

Gonzalo Higuain in lacrime per l’addio al calcio giocato. Dopo più di settecento partite coi club, quasi ottocento contando anche la nazionale argentina e 366 gol di una carriera strepitosa, trascorsa con le maglie di River Plate, Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan, Chelsea e Miami, il `Pipita´ ha disputato la scorsa notte il suo ultimo match. È successo nei playoff della Mls con la maglia dell’Inter Miami in trasferta contro i New York City, campioni in carica.

E’ finita 3-0 per i padroni di casa, trascinati dall’ex atalantino Maxi Moralez che, a fine partita, ha riservato uno dei più sentiti abbracci al connazionale Higuain. Nel frattempo scoppiato in lacrime appena sentiti i tre fischi, gli ultimi della sua carriera. Tanti i messaggi social per il 34enne attaccante, in primis è arrivato quello del Napoli, «Grazie per le emozioni vissute assieme», pubblicando un video con i migliori gol di Higuain (91 in 146 partite) in maglia azzurra, culminati con la magia da record al Frosinone. «Buena suerte, Pipita!».

Native

Articoli correlati