Qatar2022, la partita tra Polonia e Argentina ha decretato la vittoria della squadra di Messi, che si è qualificata agli ottavi del Mondiale. Durante il primo tempo, però, lo stesso Messi ha sbagliato il rigore del possibile 1-0, a causa di una straordinaria parata del portiere polacco Wojciech Szczesny.
E lo stesso portiere della Juventus ha confessato, a fine partita, che tra i due c’è stata una «scommessa in campo. Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto `scommetto 100 euro che l’arbitro non darà il rigore´, e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. Ma non mi interessa. E non lo pagherò neanche! A lui non interessano di certo i 100 euro».
Sulla sua soddisfazione personale, il numero 1 della Juve ha detto che «è bello parare il rigore a quello che penso sia il miglior calciatore di tutti i tempi. Come portiere è forse la migliore sensazione che puoi provare, e quando è in una Coppa del Mondo, è molto bello», ha concluso.