Il Derby di Roma ha visto trionfare la Lazio (1 a 0 con gol di Mattia Zaccagni), al secondo successo stagionale contro i dirimpettai cittadini. Una partita che porta sempre con sé tensioni e accese discussioni, come quella avvenuta a fine partita tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’allenatore giallorosso Josè Mourinho.
Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Massa, un giocatore della Roma ha avvicinato e provocato il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli ed è in quel momento che è intervenuto Lotito, che ha chiesto alla squadra di allontanare dal parapiglia il suo giocatore. Sulla scena fa la sua comparsa Jose Mourinho, che rivolto al massimo dirigente laziale esclama: “Che ti guardi?”.
Lotito, che ha sempre la battuta pronta, ha risposto: “Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare”. A provare a separare i due, anche il dirigente romanista Tiago Pinto. La Figc è stata informata dell’accaduto e potrebbero esserci sviluppi.
Argomenti: Calcio