Calciomercato, ore di attesa per l’affare che potrebbe portare Sandro Tonali dal Milan al Newcastle, per una cifra vicina agli 80 milioni. Un affare che, se dovesse andare in porto, potrebbe scatenare un effetto domino su tutte le trattative. I rossoneri potrebbero infatti andare su Frattesi e Milinkovic, ed è spuntata la clamorosa idea di portare sull’altra sponda di Milano Romelu Lukaku.
Intanto le strade di Angel Di Maria e della Juventus si dividono dopo una stagione. L’annuncio arriva dalla stessa società bianconera. Giunto alla Continassa a luglio 2022, il Fideo aveva firmato un contratto annuale dopo la lunga esperienza al Psg e chiude la sua esperienza bianconera con 40 match disputati e 8 gol, equamente divisi tra campionato ed Europa League. In mezzo, la vittoria del Mondiale con l’Argentina. «Grazie per tutto Fideo e in bocca al lupo per il futuro!», il saluto della Juve.
Anche Edin Dzeko saluta l’Italia, dopo 8 anni. Il Fenerbahce ha annunciato in una nota che il 37enne attaccante bosniaco è atteso a Istanbul per le visite mediche e la firma. Arrivato nel 2015 alla Roma dal Manchester City, Dzeko nel 2021 è passato all’Inter dove ha festeggiato due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane oltre a raggiungere una finale di Champions persa lo scorso 10 giugno proprio a Istanbul contro il City.
Argomenti: Calcio