Psg, altre offerte in arrivo per Mbappe ma l'asso francese pensa a Madrid
Top

Psg, altre offerte in arrivo per Mbappe ma l'asso francese pensa a Madrid

Il Paris St Germain si trova al centro di una possibile competizione per Kylian Mbappe, con ulteriori offerte provenienti da diversi club europei

Psg, altre offerte in arrivo per Mbappe ma l'asso francese pensa a Madrid
Kylian Mbappe
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2023 - 09.05


ATF

Il Paris St Germain si trova al centro di una possibile competizione per Kylian Mbappe, con ulteriori offerte provenienti da diversi club europei. La prima – ma rifiutata – era una offerta da parte del club saudita Al Hilal, che ha presentato un record di 300 milioni di euro per il talentuoso giocatore francese. La notizia dell’offerta ha portato il PSG a concedere a Mbappe il permesso di discutere i termini personali con Al Hilal.

Tuttavia, fonti vicine al club parigino suggeriscono che altre offerte potrebbero essere in arrivo, anche se potrebbero richiedere più tempo per essere formulate, poiché potrebbero coinvolgere un elemento di scambio di giocatori. Infatti, club di alto livello come Chelsea, Manchester United, Tottenham, Inter e Barcellona hanno espresso un forte interesse per Mbappe dopo la sua esclusione dal tour pre-campionato in Giappone e Corea del Sud.

Il futuro di Mbappe al PSG è stato oggetto di ipotesi sin da giugno, quando è emerso che il giocatore non avrebbe esteso il suo contratto fino al 2025, aprendo la possibilità di lasciare il club a parametro zero la prossima estate o di stipulare un accordo pre-contratto con un altro club già a gennaio.

Il PSG sembra convinto che Mbappe abbia già raggiunto un accordo per un trasferimento gratuito al Real Madrid la prossima estate. Si dice che, in caso di scioglimento del suo contratto esistente e trasferimento a Madrid nel 2024, Mbappe riceverà una cifra considerevole, stimata intorno ai 160 milioni di euro.

L’interesse dell’Al Hilal potrebbe offrire a Mbappe una leva aggiuntiva per negoziare salari ancora più alti o maggiori offerte dal Real Madrid o da altri club interessati, rendendo la situazione ancora più intrigante e incerta.

Native

Articoli correlati