Inizia il percorso del Monza nella Coppa Italia 2023/2024. La squadra brianzola parte dai trentaduesimi di finale, ospitando la Reggiana allo Stadio U-Power. La Reggiana è stata appena promossa alla prossima stagione di Serie B, facendo ritorno al secondo campionato nazionale dopo due anni di assenza.
Il Monza avvia così la sua seconda stagione nella massima serie, la prima senza il suo ex proprietario Silvio Berlusconi. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno probabilmente di Carlos Augusto, poiché si prevede che il brasiliano passerà all’Inter. Il tecnico Palladino dovrà trovare una soluzione per colmare l’assenza sulla fascia sinistra.
La Reggiana arriva a questa sfida dopo una convincente vittoria per 6-2 contro il Pescara nel turno preliminare. Cercherà di mettere in difficoltà il Monza nella partita. L’incontro tra Monza e Reggiana inizierà alle 21.15 di oggi, domenica 13 agosto, presso lo Stadio U-Power.
La partita verrà trasmessa in diretta su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity.
Argomenti: Calcio