A Napoli scoppia il caso Osimhen. Nella giornata di martedì, infatti, il profilo ufficiale TikTok della società campana ha pubblicato un video ironico sul proprio attaccante, che ha sbagliato un rigore nell’ultima gara di campionato contro il Bologna. Il video, subito rimosso, ha mandato su tutte le furie il calciatore e il suo entourage.
L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, ha attaccato la società per il «filmato che deride Victor» pubblicato sul profilo TikTok del club campano che «è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato».
«Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen».
Osimhen ha quindi immediatamente cancellato dal suo profilo instagram quasi tutte le sue foto con la maglia del Napoli. Un segno di rottura importante, dopo le ultime frizioni avute in campo con il nuovo allenatore Rudi Garcia.
Argomenti: Calcio