Rudi Garcia via da Napoli? Oggi De Laurentiis potrebbe proporgli la rescissione...
Top

Rudi Garcia via da Napoli? Oggi De Laurentiis potrebbe proporgli la rescissione...

Napoli, ai titoli di coda il rapporto con Rudi Garcia: nelle idee di De Laurentiis, c’è quella di proporre la rescissione del contratto all’ex allenatore della Roma.

Rudi Garcia via da Napoli? Oggi De Laurentiis potrebbe proporgli la rescissione...
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2023 - 12.13


ATF

Rudi Garcia e il Napoli, un amore mai sbocciato che rischia di interrompersi con largo anticipo. Alle porte di casa De Laurentiis, oltretutto, già si intravede la sagoma di Antonio Conte, favorito numero 1 per sostituire il tecnico francese. 

Già nella giornata di oggi il presidente napoletano potrebbe incontrare Garcia, rientrato dopo due giorni di vacanza a Nizza per la sosta del campionato. Nelle idee di De Laurentiis, c’è quella di proporre la rescissione del contratto all’ex allenatore della Roma. Secondo quanto riportato da La Repubblica, ci sarebbe una clausola contrattuale grazie alla quale, liberando l’allenatore entro il 30 giugno 2024, De Laurentiis non dovrebbe pagargli anche il secondo anno di contratto.

Le ultime dichiarazioni di De Laurentiis lasciano pochi dubbi. “A me dispiace quando devi esonerare qualcuno – ha dichiarato il numero 1 partenopeo, riferendosi all’allenatore del Bari (altra squadra di sua proprietà) appena licenziato – ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo, con la morte nel cuore. Quando devi prendere una decisione così dolorosa, sei il primo a soffrirne. Con Garcia sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa. L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio”.

Leggi anche:  Napoli e la devianza minorile: armi, violenza e una generazione affamata di senso e futuro
Native

Articoli correlati