Rudi Garcia a un passo dall'addio, De Laurentiis è furioso: Igor Tudor il favorito
Top

Rudi Garcia a un passo dall'addio, De Laurentiis è furioso: Igor Tudor il favorito

Rudi Garcia saluterà Napoli. La sconfitta interna contro l’Empoli per 1 - 0 è l’ennesimo passo falso di un avvio di stagione non all’altezza della squadra Campione d’Italia.

Rudi Garcia a un passo dall'addio, De Laurentiis è furioso: Igor Tudor il favorito
Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Novembre 2023 - 12.05


ATF

Rudi Garcia è a un passo dall’addio anticipato al Napoli. La sconfitta interna contro l’Empoli per 1 – 0 è l’ennesimo passo falso di un avvio di stagione non all’altezza della squadra Campione d’Italia. E lo sfogo negli spogliatoi del Maradona di Aurelio de Laurentiis a fine primo tempo ne è la testimonianza.

L’ex ct azzurro Cesare Prandelli, intervistato da Radio 1, ha parlato della situazione del collega francese. «La gestione è stata sbagliata dall’inizio, con troppa fretta al Napoli hanno pensato `ok sostituiamo l’allenatore e mettiamone un altro, tanto il giocattolo è perfetto´. Non è così e si era capito subito, già un mese fa il tecnico è stato delegittimato».

Anche le agenzie di scommesse puntano sull’esonero dell’ex allenatore della Roma, e i nomi dei possibili sostituti sono ormai palesi.

Secondo Sisal, in pole per sostituire Rudi Garcia c’è Igor Tudor, già allenatore di Udinese e Hellas Verona. Il clamoroso ritorno sulla panchina partenopea di Walter Mazzarri è al secondo posto nelle possibilità quotate. Dietro il livornese c’è Fabio Cannavaro, reduce dall’esperienza non esaltante al Benevento. Più remote le ipotesi Antonio Conte e Christophe Galtier

Leggi anche:  Napoli e la devianza minorile: armi, violenza e una generazione affamata di senso e futuro
Native

Articoli correlati