Il Frosinone umilia il Napoli al Maradona: 4 a 0 il finale, la squadra di Di Francesco vola ai Quarti
Top

Il Frosinone umilia il Napoli al Maradona: 4 a 0 il finale, la squadra di Di Francesco vola ai Quarti

Incredibile prestazione del Frosinone, che schianta per 4 a 0 il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona e raggiunge per la prima volta nella propria storia i Quarti di Finale di Coppa Italia.

Il Frosinone umilia il Napoli al Maradona: 4 a 0 il finale, la squadra di Di Francesco vola ai Quarti
Napoli - Frosinone
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Dicembre 2023 - 09.16


ATF

Incredibile prestazione del Frosinone, che schianta per 4 a 0 il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona e raggiunge per la prima volta nella propria storia i Quarti di Finale di Coppa Italia. La squadra di Eusebio Di Francesco affronterà nel prossimo turno la Juventus o la Salernitana.

Il Frosinone è passato in vantaggio nel secondo tempo, subito dopo l’ingresso di Osimhen e Kvaratskhelia che erano partiti dalla panchina, grazie a un colpo di testa di Enzo Barrenechea.

Un errore difensivo ha permesso agli ospiti di raddoppiare cinque minuti dopo: un passaggio sbagliato di Di Lorenzo ha permesso a Caso di correre a tu per tu con Gollini e di depositare nell’angolo in basso a destra.

Di Lorenzo ha commesso un altro errore nel minuto finale quando ha commesso un fallo su Matías Soulé in area di rigore e Walid Cheddira ha trasformato il calcio di rigore. In gol nel recupero anche Abdou Harroui, a coronamento di una splendida serata. Raggiante DI Francesco.

 «Dentro questa impresa c’è tanto lavoro da parte di questi ragazzi splendidi che si mettono quotidianamente a disposizione. Hanno dimostrato grande consapevolezza e sacrificio, giocatori che non hanno giocato domenica e che hanno giocato poco hanno fatto una grande partita. Sono ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra, sono molto soddisfatto per loro e sono felice per la società composta da persone che fanno grandi sacrifici. Meritano tutti questa impresa, anche i nostri splendidi tifosi».  

Native

Articoli correlati