Dopo l’ennesima sconfitta della Roma, a San Siro contro il Milan, le probabilità di esonero di Josè Mourinho sono sempre di più. A confermarlo sono i bookmakers, che hanno fatto crollare la quota dell’allontanamento del tecnico portoghese. Secondo gli esperti di Snai, la separazione con lo Special One si gioca a 1,75. Dopo la vittoria contro il Napoli dello scorso 23 dicembre, l’esonero valeva oltre 10 volte la posta.
Da allora, due sconfitte e un pareggio che hanno complicato anche la qualificazione alla Champions League, lontana cinque punti ma con un foltissimo gruppo di pretendenti: secondo i betting analyst di Planetwin365, la Roma è ora tra le più attardate nella corsa al quarto posto, a quota 5,75, a inseguire Atalanta (3,35), Napoli (3,50), Fiorentina (3,75) e Lazio (4).
Con Mourinho a rischio esonero, occhi puntati anche sui possibili sostituti: secondo gli analisti di Sisal, è Antonio Conte a guidare a 5, seguito da Thiago Motta e Francesco Farioli, proposti entrambi a 6. Più complicate le piste che portano a Raffaele Palladino, proposto a 20, e Vincenzo Italiano, a 25.
Argomenti: Calcio