Rissa statistica in Serie A nella top 6, in Serie B scontro a 3
Top

Rissa statistica in Serie A nella top 6, in Serie B scontro a 3

Quali sono le squadre più forti di Serie A e Serie B nella stagione 2024/2025? Siamo proprio nel bel mezzo della stagione calcistica e il palinsesto sprizza match da ogni categoria, più i tornei UEFA internazionali e le qualificazioni FIFA. 

Rissa statistica in Serie A nella top 6, in Serie B scontro a 3
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Novembre 2024 - 15.15


ATF

Quali sono le squadre più forti di Serie A e Serie B nella stagione 2024/2025? Siamo proprio nel bel mezzo della stagione calcistica e il palinsesto sprizza match da ogni categoria, più i tornei UEFA internazionali e le qualificazioni FIFA. 

L’occhio degli italiani è concentrato principalmente sulla Serie A e Serie B, per comprendere chi vincerà lo scudetto ma anche per capire quali saranno le sorprese che verranno promosse nella massima categoria l’anno prossimo. 

La stagione calcistica 2024/2025 si era preannunciata interessante e si sta dimostrando entusiasmante a livello agonistico, soprattutto nelle prime due categorie. 

Pisa, Sassuolo e Spezia pronte per tornare in Serie A

Seguire le quote serie b e match live streaming in tempo reale su Betfair significa vedere il Pisa dominare in campo e in classifica, il Sassuolo in splendida forma e uno Spezia imbattibile, nel vero senso del termine, perché è l’unico club che ancora non ha perso in Serie B.

Tutti dicono che Inzaghi è fortunato, ma non è un caso se ha plasmato l’attacco del Pisa a sua immagine e somiglianza, con Tramoni e Bonfanti che hanno segnato insieme 9 gol nei primi 13 match. Insieme al Pisa, il Sassuolo presenta il miglior reparto offensivo della categoria: entrambi i club hanno una media di quasi 2 gol a gara con 25 reti segnate nelle prime 13 gare.  

Leggi anche:  L'importanza della Globalizzazione nell'Era Moderna

Sul versante Spezia è la difesa a fare la differenza, perché nei primi 13 match gli Spezzini hanno subito soltanto 8 reti, con una media inferiore a 1 gol incassato per match. Queste sono le squadre più forti di Serie B, che si stanno lanciando a tutta velocità verso la promozione in Serie A. 

Rissa nella top 6: soltanto due punti di distacco tra la prima e la sesta in Serie A

In Serie A stiamo vivendo una rissa a colpi di statistiche e una ressa a suon di gol, perché tra la prima e la sesta alla dodicesima giornata ci sono soltanto 2 punti di distacco. Questo significa che il campionato sarà particolarmente equilibrato ancora per un po’ e le scommesse serie a aggiornate in diretta su Betfair propongono nel palinsesto Antepost l’Inter favorita alla vittoria dello scudetto quotata a 1.72. 

Al secondo posto i bookmaker mettono il Napoli a quota 5.5 e il primo posto agguantato da qualche giornata più il pareggio contro l’Inter costretta a inseguire, la dicono lunga sulla qualità tattica degli uomini di Conte. 

Leggi anche:  Gadget e sostenibilità: l'immagine delle aziende passa anche per la sensibilità al tema ambientale

Mentre il Napoli domina la classifica, l’Atalanta si piazza dritta al secondo posto con statistiche da urlo: 31 gol nelle prime 12 gare. Insieme alla Fiorentina, la Dea ha messo a segno un filotto di 6 vittorie consecutive, Kean sta diventando sempre più protagonista dei successi della Viola, agguantando il secondo posto della classifica marcatori a quota 8 gol. Il primo posto è di Retegui a quota 11 gol in 13 match: statistiche pazzesche.

Per completare questa Royal Rumble statistica mancano solo Juventus e Lazio. I Bianconeri sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato per 12 giornate, mentre le Aquile di Baroni sono devastanti e hanno eguagliato le 8 vittorie sulle prime 12 gare di Atalanta e Napoli.

Native

Articoli correlati