Buffon amareggiato: in Brasile abbiamo fatto una figuraccia
Top

Buffon amareggiato: in Brasile abbiamo fatto una figuraccia

Il capitano della Nazionale, arrivato a Malpensa di ritorno dai Mondiali, non nasconde la sua amarezza. Il 4 settembre la prossima amichevole contro l'Olanda.

Buffon amareggiato: in Brasile abbiamo fatto una figuraccia
Preroll

Desk2 Modifica articolo

26 Giugno 2014 - 11.52


ATF

«Abbiamo fatto una brutta figura». Gigi Buffon, capitano della Nazionale, uscendo dall’aeroporto della Malpensa di ritorno dai Mondiali in Brasile, non nasconde la sua amarezza per l’eliminazione degli azzurri al primo turno. «Non parlo di Balotelli», si è limitato ad aggiungere prima di salire in auto e allontanarsi.

La Nazionale è rientrata in Italia – La nazionale azzurra è rientrata in Italia dopo l’eliminazione dai Mondiali al primo turno. Il charter proveniente da Rio è atterrato a Milano Malpensa poco dopo le 10.30, dopo undici ore di volo da Rio.

A bordo, Cesare Prandelli ct dimissionario ha salutato tutti, staff, giocatori e giornalisti. In volo con la squadra anche molti familiari. Balotelli ha passato la prima parte del viaggio seduto accanto alla fidanzata Fanny nelle file posteriori dell’aereo, ma dopo poco è tornato nella zona riservata alla squadra.

All’invito dei media a rispondere alle domande, dopo aver risposto alle critiche via Twitter, il giocatore ha comunque risposto no. A Milano è scesa la maggior parte dei giocatori, poi il volo prosegue per Roma con De Rossi, Candreva e un altro piccolo gruppo di persone.

Il 4 settembre amichevole contro l’Olanda – Intanto è già stata annunciata la prossima prova degli Azzurri: sarà il 4 settembre la data di ritorno in campo della nazionale. Abolita la tradizionale data dell’amichevole Fifa di metà agosto, l’Italia giocherà il 9 settembre a Oslo la prima partita di qualificazione a Euro 2016, contro la Norvegia. Prima, il 4 appunto, è però prevista un’amichevole con l’Olanda da giocare in una città italiana da definire.

Native

Articoli correlati