Paura e terrore nello zoo di Nuova Delhi, dove un ragazzo di 17 anni è stato sbranato da un esemplare di tigre bianca. Mentre cercava di scattare una foto all’animale, la vittima è caduta nel recinto e per lui non c’è stato niente da fare.
“Stiamo cercando di chiarire perché questo ragazzo ha fatto ciò che ha fatto – ha spiegato il direttore dello zoo, Riaz Khan – la polizia ha aperto un’inchiesta”.
Secondo quanto raccontato dai media indiani, il ragazzo avrebbe scavalcato la recinsione, nel tentativo di scattare la foto con un’inquadratura più ravvicinata: dopo aver perso l’equilibrio è finito all’interno del recinto ed è stato attaccato dalla tigre.
L’animale non avrebbe attaccato subito il giovane: alcune persone intervenute per salvere il ragazzo, avrebbero iniziato a lanciare sassi e bastoni, per allontanare il felino che, però, innervosito, ha deciso di attaccare la vittima.
I soccorsi sarebbero arrivati con ben 20 minuti di ritardo, quando il 17enne era già privo di vita a causa delle profonde ferite al collo e alla schiena.