È assolutamente necessario mettere uno stop alla macellazione delle mucche in India per evidenti ragioni religiose, ma anche perchè la loro urina cura completamente il cancro: lo ha sostenuto in un dibattito nel Rajya Sabha (Camera Alta), il parlamentare Shankarbhai N. Vegad.
Membro del Bjp, il partito del premier Narendra Modi, ed originario del Gujarat, Vegad ha pronunciato un accorato discorso a favore della chiusura dei macelli sostenendo fra l’altro: “Se volete salvarvi dal cancro, bisogna proteggere prima di tutto le mucche perchè la loro urina è efficace per una cura completa del cancro”. “Lo può curare al 100% – ha aggiunto secondo l’agenzia di stampa Pti – e ve lo garantisco io. Nessuno vuole ascoltare queste argomentazioni. Vi sono molti usi dello sterco di mucca e l’urina anche può essere introdotta nell’uso per trattare gravi patologie come il cancro”.
Descrivendo il macello delle mucche come “un peccato”, il parlamentare del Bjp ha concluso: “Nei Veda si dice che le mucche sono come le madri. E c’è qualcuno che vuole uccidere le mucche per nutrirsi. Ma che sta succedendo? Se le mucche non saranno protette, nessuno potrà salvare questo Paese”