Ancora violenza a Colonia: 22enne stuprata a Carnevale
Top

Ancora violenza a Colonia: 22enne stuprata a Carnevale

Il ragazzo si è avventato su di lei, picchiandola fino a farle perdere i sensi. Appena rinvenuta, la vittima ha capito essere stata anche violentata.

Colonia, donne aggredite a Carnevale
Colonia, donne aggredite a Carnevale
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 14.47


ATF

Una ragazza di 22 anni è stata vittima di uno stupro, durante il Carnevale di Colonia. Dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afgano di 17 anni. La ragazza sarebbe stata intercettata alle 3 del mattino per strada dal giovane che le ha mostrato materiale pornografico sul cellulare, secondo quanto riferisce una portavoce delle forze dell’ordine al tabloid. Il ragazzo si poi è avventato su di lei, picchiandola fino a farle perdere i sensi. Appena rinvenuta, la vittima ha capito essere stata anche violentata.

Il bilancio di vittime e denunce. La prima notte di festeggiamenti per il carnevale a Colonia si è conclusa con un bilancio di 224 denunce alla polizia per lesioni personali, danni alla proprietà e aggressioni sessuali. In giornata la polizia – presente in forze a questi festeggiamenti per evitare il ripetersi dei fatti della Notte di San Silvestro a Colonia – fornirà ulteriori dettagli sulle denunce: ancora non è stato precisato se rispetto a quelle presentate lo scorso anno si sia registrato un aumento. La nottata di festeggiamenti ha fatto anche registrare il fermo di 180 persone e il leggero ferimento di 11 agenti di polizia durante vari piccoli incidenti che sono scoppiati. La polizia di altre città della Renania, da Bonn a Duisburg, ha descritto una prima notte di Carnevale relativamente pacifica.

Leggi anche:  Violenza sulle donne: forte aumento di richieste d'aiuto al numero anti-violenza del governo
Native

Articoli correlati