I Clinton come gli Underwood: se vince Hillary, Bill sarà il suo braccio destro
Top

I Clinton come gli Underwood: se vince Hillary, Bill sarà il suo braccio destro

Hillary Clinton annuncia: 'Se sarò eletta mio marito Bill sarà incaricato di rivitalizzare l’economia'.

Bill Clinton e Kevin Spacey, attore che interpreta Frank Underwood in Hous of Cards
Bill Clinton e Kevin Spacey, attore che interpreta Frank Underwood in Hous of Cards
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Maggio 2016 - 16.24


ATF

Per chi non fosse un habitué di prodotti televisivi, gli Underwood sono i protagonisti di House of Cards, serie tv in onda su Netflix. Ciò che vorrebbe fare Hillary Clinton, candidata alle primarie del Partito Democratico per diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, ricalca (in parte) ciò che accade proprio nella serie tv, con i due protagonisti (marito e moglie) che “governano” insieme.

 

Durante la sua campagna elettorale per le primarie di domani, 17 maggio 2016, in Kentucky, Hillary Clinton ha infatti promesso che suo marito Bill sarà «incaricato di rivitalizzare l’economia» se lei sarà eletta alla Casa Bianca. «Perché lui sa come farlo, specialmente in posti come quelli minerari o poveri o in altre parti del Paese che sono state escluse» (dalla crescita), ha spiegato, alludendo ai successi economici della presidenza del marito.

 

L’ex first lady, non badando ai sondaggi, sta scommettendo ancora su Bill Clinton, nonostante secondo gli analisti il suo aiuto potrebbe rivelarsi più un ostacolo che un aiuto concreto, verso la conquista prima della nomination democratica e poi della poltrona di Presidente.

Native

Articoli correlati