Tre italiani morti in Svizzera, la polizia: reato violento
Top

Tre italiani morti in Svizzera, la polizia: reato violento

Da anni erano residenti a Unterseen, nel cantone svizzero di Berna. I tre morti erano di origini napoletane.

Il luogo della tragedia
Il luogo della tragedia
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Aprile 2017 - 11.08


ATF

Tre italiani sono stati ritrovati morti in circostanze ancora da chiarire ieri, 22 aprile 2017, a Unterseen, nel cantone svizzero di Berna. Secondo la stampa elvetica si tratterebbe di italiani di origini napoletane, una coppia ed il fratello di lei. I tre erano stati trovati gravemente feriti ieri mattina dalla polizia in un appartamento.  

La polizia locale ha ipotizzato un “reato violento” e per ora non si è parlato di un omicida in fuga: “Non vi sono indizi di un intervento di terzi”. Secondo il sito web del quotidiano Berner Zeitung, la coppia, di origini napoletane, risiedeva da decenni nell’appartamento di Unterseen, vicino a Interlaken. L’uomo, prossimo alla pensione, lavorava presso una ditta del luogo e la coppia prevedeva di tornare in Italia, secondo le informazioni della Berner Zeitung

La polizia cantonale, che non ha comunicato l’identità delle vittime, era giunta ieri mattina sul luogo della tragedia, una palazzina di tre piani di un quartiere residenziale, in seguito ad una segnalazione. La pattuglia aveva trovato nell’abitazione tre persone con gravi lesioni. Nonostante i tentativi di rianimazione la coppia è deceduta sul posto, mentre il fratello della donna è deceduto in ospedale.

Leggi anche:  La corte svizzera valuta la chiusura del caso per crimini di guerra e contro l'umanità dello zio di Assad
Native

Articoli correlati