La prima vittima ufficialmente riconosciuta è una ragazza canadese: è morta tra le braccia del suo fidanzato dopo essere stata investita dal furgoncino che falciava a tutta velocità i pedoni che avvraversavano il London Bridge.
Christine Archibald, 30 era andata a Londra per raggiungere il suo fidanzato Tyler Ferguson mentre prima lavorava in un rifugio per senzatetto nel Canada.
Già prima della conferma ufficiale la notizia era stata data dalla sorella del fidanzato: “La scorsa notte mio fratello ha perso l’amore della sua vita sul London Bridge. L’ho sentito singhiozzare al telefono e questo mi ha devastata”.
Poi un appello: “Christine credeva molto nel suo lavoro e ha sempre aiutato i più deboli, i senza casa, le persone bisognose. Si era trasferita solo per stare accanto al suo fidanzato, senza immaginare a quale destino crudele andasse incontro. Ora chiediamo a tutti di onorare la sua memoria aiutando i bisognosi, i poveri, donando qualcosa a chi non ha nulla. E dite loro che tutto questo lo state facendo nel nome di Chrissy”
Chrissy, una vita ad aiutare i più poveri: è lei la prima vittima ufficiale
La ragazza era arrivata da Canada per astare con il fidanzato: investita dal furgone nel London Bridge
globalist Modifica articolo
5 Giugno 2017 - 08.45
ATF
Native
Articoli correlati
Regno Unito / Regina Elisabetta, cosa è il piano "London Bridge"?