Uno che ha detto volgarità su Emanuele Fiano perché ebreo e colpevole di voler limitare la propaganda fascista. Una persona volgare emblema dell’attuale destra italiana, razzista, dispensatrice d’odio e profondamente fascista nei pensieri e nei metodi, per quanto loro cerchino di negare ipocritamente.
Sentite l’ultime di questo personaggio: iIndignazione sul web per un post pubblicato dal deputato di destra Massimo Corsaro che insulta l’ex allenatore del Torino e i radiocronisti Rai, ieri in sciopero. Il parlamentare, che si definisce “Sempre a Destra. Juventino sfegatato, nemico del politicamente corretto e del socialismo commenta a modo suo il derby di Coppa Italia: “I) Che bella la #direttaRAI senza le stronzate dei commentatori piagnoni; II) la squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C.; III) Mihailovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti; IV) #oggiococchiu’belldomunn’ in semifinale non c’è arrivato (riferendosi al Napoli, ndr)”.
Le esternazioni di Corsaro raccolgono valanghe di commenti disgustati, repliche di insulti, ma anche interventi ironici, a cominciare dalla moglie di Mihajlovic, Arianna Rapaccioni: “Anche se non lo sei … – scrive, rivolgendosi al marito – mi accodo a quella massa di ignoranti che pensano che l’essere nato in Serbia significhi essere zingaro …. E visto che non ho nulla contro di loro ti dico SEI IL MIO ZINGARO PREFERITO”. Nessuna risposta da parte di Mihajlovic, che non è presente sui social, ma l’ex tecnico del Torino, avrebbe deciso di denunciare il parlamentare.
Argomenti: fratelli d'italia