Una W per celebrare le donne, McDonald's cambia il logo per un giorno
Top

Una W per celebrare le donne, McDonald's cambia il logo per un giorno

Dalla M alla W di Women. È accaduto in un ristorante californiano della catena, mentre il marchio ha ripreso l'iniziativa sul suo sito e sui social

Ma 'M' rovesciata di McDonald's per la Giornata della donna
Ma 'M' rovesciata di McDonald's per la Giornata della donna
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Marzo 2018 - 17.59


ATF

È bastato rovesciare la ”M” più famosa al mondo, quella che campeggia sui ristoranti McDonald’s, per farla diventare una ”W” e celebrare, con l’iniziale in inglese di ”donne”, women, la Giornata internazionale dei diritti delle donne. È quanto accaduto in un ristorante della famosa catena a Lynwood, in California, dove per volere della direttrice, Patricia Williams, la ”M” gialla, per l’8 marzo, è stata rovesciata ed ha lasciato il posto ad una ”W” dello stesso colore.
Comunque quello californiano è stato l’unico ristorante a fare quesata operazione, mentre la catena si è limitata a rovesciare per un giorno la lettera che è il suo simbolo sui social netwoer e sul suo sito.
Wendy Lewis, manager diversity del marchio, ha colto l’occasione per sottolineare che “per la prima volta nella (loro) storia, (hanno) deciso di rovesciare (i loro) iconici archi per la Giornata internazionale dei diritti delle donne per celebrare lo straordinario successo delle donne, specialmente nei (loro) ristoranti “.
D’altra parte, ribadisce Wendy Lewis, “il marchio è impegnato per il successo delle donne”, ricordando che sei manager su dieci della catena McDonald’s in America sono donne

Native

Articoli correlati