Il neonato piange prima del battesimo e il prete gli dà un ceffone
Top

Il neonato piange prima del battesimo e il prete gli dà un ceffone

La scena ripresa in Francia mostra l'incredibile violenza. I genitori del piccolo hanno deciso di denunciare il sacerdote

Battesimo
Battesimo
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2018 - 17.02


ATF

Una scena veramente antipatica e brutta: un prete che teneva tra le braccia un bambino piccolissimo prima del battesimo.
Il piccolo, forse spaventato, piangeva molto agitato. Allora nel tentativo di calmarlo il sacerdote lo schiaffeggia violentemente.
Le persone presenti sono rimaste allibite dalla violenza del gesto. Alcuni hanno più volte: «Ha paura!». Mentre una donna cercava di trattenere il braccio del religioso. Alla fine, un uomo ha tolto il bambino dalle braccia del prete.
Il video, riopreso con un telefonino ha fatto il giro del web: alcuni visto che la scena è davvero assurda hanno detto che si trattava di una notizia falsa. Altre hanno condannato questo gesto come “inammissibile” e “arcaico”.
Secondo il Figaro, contattato dai genitori del bambino al fine di far rimuovere il video pubblicato, la famiglia ha preso i provvedimenti necessari contro il sacerdote, è stata depositata una denuncia. «La famiglia non vuole rivelare i nomi dei protagonisti o il luogo in cui è avvenuta la vicenda», ha spiegato.

 

Native

Articoli correlati