Si mette ad allattare in Parlamento: un'ovazione per Karina Gould
Top

Si mette ad allattare in Parlamento: un'ovazione per Karina Gould

La ministro federale canadese ha avuto un bambino durante il suo incarico. Qualche critica "puritana" ma centinaia di attestati di stima

Karina Gould
Karina Gould
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2018 - 16.45


ATF

Consensi a scena aperta, da tutte le parti: Karina Gould. Il ministro federale ha ricevuto centinaia di attestati di stima per aver allattato il suo bambino di tre mesi mentre, in Parlamento, la collega Ginette Petitpas Taylor discuteva il piano di legalizzazione della marijuana. Il video è diventato virale.
La quasi 31enne è la prima ministro federale del Canada ad aver avuto un bambino durante il suo incarico e il suo piccolo Oliver ha conosciuto presto persone e ambienti della politica, compreso Justin Trudeau. «Non bisogna vergognarsi di allattare! Il bambino ha bisogno di mangiare e io dovevo votare».
Ai pochi che l’hanno criticata Karina Gould ha risposto: «Nutrire vostro figlio significa riportare indietro le donne? Usare il nostro seno così come dovrebbe essere usato significa riportare indietro le donne? No. Rimproverare le donne che allattano i propri figli in pubblico ci riporta indietro. Teniamoci saldi».

Native

Articoli correlati