Arrestato uno dei tre sospetti sequestratori di Silvia Romano
Top

Arrestato uno dei tre sospetti sequestratori di Silvia Romano

Ibrahim Adan Omar è stato fermato a Bangale, nella contea di Tana River. Aveva un fucile Ak-47, due caricatori e 100 munizioni. Ma della cooperante ancora nessuna traccia

Silvia Romano
Silvia Romano
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Dicembre 2018 - 15.32


ATF

Loro dicono che il cerchio si stringe e si mostrano ottimisti. Ma al momento della nostra connazionale non c’è traccia: la polizia del Kenya ha arrestato uno dei tre uomini sospettati del rapimento della cooperante italiana Silvia Romano, sequestrata il 20 novembre a Chakama, nella contea di Kilifi.
Lo ha riferito il quotidiano Daily Nation.
Il comandante della polizia della zona costiera, James Akoru, ha dichiarato che il sospettato, Ibrahim Adan Omar, è stato fermato domenica pomeriggio a Bangale, nella contea di Tana River.
Il sospetto rapitore è stato trovato in possesso di “un fucile Ak-47, due caricatori e 100 munizioni”. La polizia non ha reso noto dove il sospettato sia detenuto, mentre gli altri due sospettati del rapimento della giovane volontaria milanese rapita tre settimane fa, Yusuf Kuno Adan e Said Adan Abdi, sono ancora in fuga. 
La polizia ha promesso una taglia di un milione di scellini keniani (equivalente a oltre 8.500 euro) a chiunque fornisca informazioni utili alla loro cattura.

 

Native

Articoli correlati