Casalino al tavolo con la Merkel e il web si scatena: "Ora capite lo spread?"
Top

Casalino al tavolo con la Merkel e il web si scatena: "Ora capite lo spread?"

Al vertice a discutere di nomine oltre a Macron c'era anche l'ex Grande Fratello. Che certo saprà il tedesco ma...

Casalino al tavolo con la Merkel e il web si scatena: "Ora capite lo spread?"
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2019 - 17.29


ATF

Succede che una è Angela Merkel, cancelliere della Germania. Succede anche che un altro sia Emmanuel Macron, l’odiatissimo Macron al quale l’Italia destra leghista e post-mussliniana vorrebbe dichiarare guerra ma che al momento è il presidente della Francia.
Succede anche che al tavolo ci sia Giuseppe Conte, ossia il sottosegretario di due premier e che nella compagnia sia il re Travicello.
Ma soprattutto succede anche che nella tavola in cui si discute di nomine Ue ci sia Rocco Casalino che, certo, saprà il tedesco per i suoi anni di immigrato in Germania ma che con il consesso c’entra ben poco.
E così il web si è scatenato:
-Mandiamo Rocco #Casalino allo stesso tavolo di Angela #Merkel e poi ci sorprendiamo dello spread…
-Perchè perchè mi ha ricordato che #Casalino è il portavoce del Presidente del Consiglio…E che guadagna più del PdC stesso. Soldi pubblici. Perchè.
-Vedere Casalino al tavolo dei potenti d’Europa significa che l’Italia è finita. Non esiste più neanche come espressione geografica. Speriamo che ci invadano gli alieni e ci cancellino.
-La Merkel.
E Casalino.
Finiamola qui.
-#Casalino al tavolo con Merkel … poi non stupiamoci se il prossimo Ministro degli Esteri sarà #DiBattista.
-Insicurezze e risposte di cartapesta
Sarà che #Conte non puo’ essere lasciato solo,
ma un governo che manda al tavolo dei potenti rocco casalino
a me fa solo paura
-Trovandosi lì per caso, prendere un megafono e gridare: “Rocco Casalino subito in confessionale”! Con lui che per riflesso condizionato si alza in piedi dicendo che i poveri hanno un odore diverso dai ricchi, simile a quello dei neri, e che i romeni puzzano di cavolo.
-A me la cosa che più mi inquieta
è lo sguardo di Casalino fisso su Conte…lo marca ad uomo gli conta ogni respiro che fa….Prof.Conte perché ha accettato tutto questo? È ancora in tempo…può liberarsi da questo incubo!
-Vedere nella stessa foto Angela Merkel e Rocco Casalino è il miglior indicatore del reale potere dell’Italia ai tavoli europei. Peccato, stiamo dilapidando un enorme capitale umano e culturale.

Leggi anche:  Strage di Crocus, Macron contro Putin: "E' stata l'Isis, cinico tentare di usare l'attentato contro l'Ucraina"
Native

Articoli correlati