Una storia triste: il fratello maggiore di Elizabeth Warren, Donald Reed Herring, è morto in Oklahoma per le complicazioni legate al Covid-19.
Lo ha reso noto la senatrice democratica (il cui cognome era Herring prima del matrimonio) ed ex candidata alla Casa Bianca, su Twitter. “Il mio fratello maggiore, Don Reed, è morto di coronavirus martedì sera”, ha scritto ricordando che il fratello, che aveva 86 anni, era entrato “nell’Air Force a 19 anni, facendo tutta la sua carriera nell’Esercito, compresi 5 anni e mezzo di missioni di combattimento in Vietnam”.
Interpellata dal Boston Globe, la senatrice, che è uno dei nomi delle esponenti democratiche che Joe Biden sta valutando per la candidatura alla vice presidenza, ha ringraziato “gli infermieri ed il resto dello staff che si è preso cura di mio fratello, ma è difficile pensare che non vi fosse accanto a lui nessuno della famiglia che gli stringesse la mano per dirgli ancora una volta ‘ti voglio bene'”.
“Mi mancherà mio fratello”, ha concluso la democratica ricordando che la sua famiglia, come quelle delle altre decine di migliaia di vittime del coronavirus, non avrà il conforto di potersi “stringere insieme” nel celebrare il funerale per il proprio caro.
Argomenti: covid-19