Oltre 9.000 morti in Brasile ma Bolsonaro fa il buffone: "Oggi grigliata per 3.000 persone"
Top

Oltre 9.000 morti in Brasile ma Bolsonaro fa il buffone: "Oggi grigliata per 3.000 persone"

Il Presidente brasiliano continua ad apparire in pubblico senza mascherina, ha ribadito che se fosse dipeso da lui non avrebbe mai imposto alcun lockdown

Bolsonaro
Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Maggio 2020 - 09.18


ATF

Solo ieri in Brasile ci sono stati 751 morti, ma Jair Bolsonaro continua a non voler prendere sul serio la pandemia di coronavirus. E ci scherza pure sopra, dicendo che ha organizzato per questo pomeriggio una grigliata nel palazzo dell’Alvorada, a Brasilia. “Ho invitato 1.300 persone, ma se saranno di più le farò entrare. Faremo una grigliata per 3 mila persone, più o meno”, ha detto ironicamente Bolsonaro, dopo che giovedì era stato criticato dai media e sui social per aver annunciato che oggi avrebbe organizzato una grigliata “con una trentina di amici”. Un gruppo di sostenitori di Bolsonaro ha criticato i giornalisti presenti davanti al palazzo dell’Alvorada, accusandoli di “attaccare il presidente”.
Bolsonaro continua ad apparire in pubblico senza mascherina, ha ribadito che se fosse dipeso da lui non avrebbe mai imposto alcun lockdown come hanno fatto invece sindaci e governatori e ha sostenuto pubblicamente che ‘i veri uomini non si prendono il coronavirus’.

Leggi anche:  Colpo di stato contro Lula ispirato da Bolsonaro: arrestato l'ex ministro della difesa Braga Netto
Native

Articoli correlati