Kerry Kennedy, figlia di Robert, ha rilasciato un’intervista alla Cnn sulle proteste che stanno scuotendo gli Stati Uniti, invitando gli americani a “cogliere questo momento” perché “c’è così tanto da fare in questo Paese per fermare questa violenza contro i neri”.
“Le parole di mio padre sulla violenza contro i neri sono valide ancora oggi. Dobbiamo tagliare i fondi alla polizia e utilizzarli a sostegno di programmi sociali, di istruzione e sanità e assistenza psichiatrica – ha precisato Kennedy – dobbiamo risolvere il problema delle carceri. Dobbiamo affrontare la questione della detenzione di massa. C’è così tanto da fare in questo paese. Per fermare questa violenza contro i neri che c’è stata fin dall’inizio”.
E sebbene sia questo un momento di “profondo dolore e tristezza”, è anche il “momento di cogliere lo slancio e andare avanti” per “quanti di noi hanno a cuore queste questioni e vogliono mettere fine alla violenza contro i neri nel nostro Paese”.
L'appello di Kerry Kennedy: "La violenza contro i neri va fermata, tagliate i fondi alla polizia"
Le parole della figlia di Robert Kennedy: "C'è così tanto da fare in questo paese. Per fermare questa violenza contro i neri che c'è stata fin dall'inizio".
globalist Modifica articolo
6 Giugno 2020 - 09.19
ATF
Native
Articoli correlati