Bolsonaro nemico della scienza: "Le misure anti-Covid hanno fatto più danni del virus"
Top

Bolsonaro nemico della scienza: "Le misure anti-Covid hanno fatto più danni del virus"

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro durante la conferenza stampa del ministro della Salute sulla pandemia e se la prende con i giornalisti: "Non abbiamo paura della verità"

Bolsonaro
Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Giugno 2020 - 17.41


ATF

Un fascista pericoloso per sé e per gli altri: “Le possibilità di trasmissione del virus dagli asintomatici è vicina allo zero”, ha dichiarato il  presidente brasiliano Jair Bolsonaro durante la conferenza stampa del ministro della Salute sulla pandemia da coronavirus.
“La conseguenza delle misure adottate per combattere il virus – ha continuato – possono causare più danni del virus. Le misure di sicurezza possono cambiare velocemente, quelle dell’isolamento, del confinamento e di chiudere le attività economiche prese dai governatori e dai sindaci non sono del governo federale. Non abbiamo paura della verità. E non rimpiangiamo speculazioni né le bugie con cui in particolar modo i giornalisti insistono a etichettare il governo”.

Leggi anche:  Resistenza agli antibiotici, Italia 'maglia nera': entro il 2050 potrebbe diventare la prima causa di morte
Native

Articoli correlati