Bill Clinton: "Se Trump verrà rieletto continuerà per quattro anni a fare il bullo e denigrare".
Top

Bill Clinton: "Se Trump verrà rieletto continuerà per quattro anni a fare il bullo e denigrare".

L'ex presidente americano alla seconda serata della convention dem che ha dato la nomination a Joe Biden

Bill Clinton
Bill Clinton
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Agosto 2020 - 08.47


ATF

Tutti i big in favore di Joe. E soprattutto contro The Donald: “Se Donald Trump verrà rieletto, continuerà per altri quattro anni a dare colpe agli altri, a fare il bullo e a denigrare”.
A dirlo è l’ex presidente americano Bill Clinton, stella della seconda serata della convention dem.

“La nostra scelta è Joe Biden, un presidente che va al lavoro, un uomo che porta a termine quello che fa. Un uomo che unisce e non divide, con una missione: assumersi le responsabilità, non scaricare le colpe”, ha aggiunto.
Con Donald Trump nello Studio Ovale “c’è solo caos, solo una cosa non cambia: la sua determinazione a negare ogni responsabilità”, ha sottolineato Clinton in un video dalla sua casa di Chappaqua, L’ex numero uno della Casa Bianca ha attaccato il tycoon anche per la gestione della pandemia e della conseguente crisi economica, ricordando l’altissimo numero di vittime e il tasso di disoccupazione: “Siamo l’unico Paese industrializzato ad averlo triplicato”.
 “Biden unisce e non scarica le colpe” – “Il nostro partito è unito nell’offrirvi una scelta molto diversa: un presidente che va al lavoro, un uomo semplice, che porta a termine quello che fa. Un uomo con una missione: assumersi le responsabilità, non scaricare le colpe, concentrato, non distratto, che unisce, e non divide. La nostra scelta è Joe Biden”, ha affermato convinto Clinton.
 La serata, in cui interviene anche Jill Jacobs, la moglie di Biden pronta a diventare la prima first lady italo-americana, è quella del “roll call”, l’appello dei 57 Stati e territori Usa, con i loro rappresentanti che annunciano i voti per la nomination ufficiale del candidato presidente prima dell’accettazione prevista per giovedì. Clinton ha sempre parlato da protagonista in tutte le convention democratiche dal 1988 e resta ancora molto popolare, ma questa volta ha avuto meno di cinque minuti dalla sua casa a Chappaqua.
 La foto che imbarazza Clinton Una presenza ridotta che sembra riflettere anche il calo della sua influenza e la minor sintonia delle sue passate politiche di centro in un partito che guarda sempre più a sinistra. Qualcuno era addirittura perplesso sul fatto di giocare la carta Bill in epoca #Metoo, con la coda della vicenda Epstein, nella quale è spuntata come una bomba a orologeria una nuovo foto che ritrae l’ex presidente mentre si fa fare un messaggio al collo da una delle accusatrici del finanziere. 
 

Leggi anche:  Harris attacca Trump, ammiratore di Hitler: "Un fascista che vuole un potere incontrollato"
Native

Articoli correlati