Ci pensa la figlia Ivanka a presentare sul palco Donald Trump. Il presidente raggiunge il palco allestito per la convention repubblicana all’esterno della Casa Bianca insieme alla First Lady Melania Trump. Il tycoon e Melania, con indosso un vestito verde acceso, cinta e scarpe rosse, arrivano mano nella mano.
Ivanka si prende la scena, elegante, sicura di sè, con un discorso teso a umanizzare l’immagine di un presidente dal carattere ruvido e istintivo: “Mio padre si batte per le famiglie, non per le elite. E’ lui che ha cambiato Washington, non viceversa. Lui è il difensore del buon senso, è il paladino della gente comune”, assicura Ivanka, mentre gli invitati scandiscono il coro ‘four more years’. Anche quando tra gli eroi americani cita David Crockett e Buffalo Bill.
“Sono davanti a voi come la figlia orgogliosa del presidente della gente, difensore del buon senso e paladino della famiglie di lavoratori” afferma Ivanka Trump, consigliera di Donald Trump. “Mio padre di batte per voi ogni giorno, vogliamo una società che favorisca la diversità di opinione e non la spazzi via. Mio padre non è venuto a Washington per ingraziarsi l’elite” rimarca Ivanka.
Argomenti: donald trump