La polizia di Wupperthal, nel Nordreno-Vestfalia, ha riferito che cinque bambini sono stati trovati morti in una casa di Solingen. Sarebbero stati uccisi dalla madre, una donna di 27 anni che si è lanciata sotto le rotaie di un treno dell’S-Bahn alla stazione centrale di Duesseldorf alle 13,46, scrive la Bild on line, ma sarebbe sopravvissuta.
A lanciare l’allarme è stata la nonna, che ha chiamato la polizia informando gli agenti che sua figlia aveva ucciso cinque dei suoi figli e forse stava viaggiando con un altro bambino – con l’obiettivo di suicidarsi.
“Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla”, ha detto il portavoce della polizia di Wupperthal all’ANSA, confermando la notizia del ritrovamento dei cinque bambini morti. “I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in Hasselstrasse a Solingen”, ha aggiunto. La polizia inizialmente non aveva dato risposte sulle possibili circostanze dell’accaduto.
Germania, una madre ha ucciso i cinque figli e poi ha tentato il suicidio
A lanciare l'allarme è stata la nonna, che ha chiamato la polizia informando gli agenti che sua figlia aveva ucciso cinque dei suoi figli e forse stava viaggiando con un altro bambino - con l'obiettivo di suicidarsi.
globalist Modifica articolo
3 Settembre 2020 - 14.21
ATF
Native
Articoli correlati