Sugli stadi il Pd si divide: Gentiloni e Zingaretti sono scettici, ma c'è chi è d'accordo con la riapertura
Top

Sugli stadi il Pd si divide: Gentiloni e Zingaretti sono scettici, ma c'è chi è d'accordo con la riapertura

"Cari Paolo e Nicola onestamente non comprendo questi pregiudizi nei confronti del calcio e dei suoi tifosi" scrive Andrea Rossi, deputato Pd

Stadi
Stadi
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Settembre 2020 - 10.59


ATF

Sulla riapertura degli stadi il Pd si divide: da una parte Paolo Gentiloni, che twitta “Capisco le ragioni economiche e le decisioni politiche. Ma dopo settimane di prediche ai giovani imprudenti era necessario riaprire subito a mille tifosi gli stadi di serie A? Mi auguro siano tifosi prudenti, e per ora consiglio il tifo in tv”.
A questo commento ha messo mi piace Nicola Zingaretti, ma il segretario del Pd poco rpima aveva a sua volta twittato: “Stadi e sport ci adeguiamo, ma per noi la priorità è difendere e tutelare la scuola e l’Università”. Non proprio una condanna, tanto il non essere d’accordo senza avere il coraggio di dirlo apertamente. Ma il suo ‘mi piace’ al tweet di Gentiloni non passa inosservato a Andrea Rossi, deputato Pd, che a sua volta scrive: “Cari Paolo e Nicola onestamente non comprendo questi pregiudizi nei confronti del calcio e dei suoi tifosi, prima lo si contrappone a scuola e università, adesso potenziale imprudenza. É il momento di sostenere economicamente lo sport, riaprire gradualmente. Serve allo sport tutto”. 

Leggi anche:  Michele De Pascale: breve storia del giovane dirigente del Pd eletto presidente dell'Emilia Romagna
Native

Articoli correlati