Da Trump un travaso di bile via twitter: "Le elezioni le ho vinte io"
Top

Da Trump un travaso di bile via twitter: "Le elezioni le ho vinte io"

Il miliardario perde la testa e continua a sfogarsi sui social: "Milioni di schede per votare per posta sono state mandate a gente che non le aveva mai chieste, io ho avuto voti legali".

Un fotomontaggio di Donald Trump
Un fotomontaggio di Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Novembre 2020 - 17.26


ATF

Un idiota che probabilmente dovranno portare via con la camicia di forza.

“71 milioni di voti legali, mai così tanti per un presidente in carica”. Donald Trump continua a rivendicare la vittoria in due tweet, nei quali torna a denunciare che “agli osservatori non è stato permesso di entrare nei seggi”. “Io ho vinto le elezioni – scrive il presidente tutto maiuscolo – ho avuto 71 milioni di voti legali. Brutte cose sono successe quanto ai nostri osservatori non è stato permesso di controllare. Mai successo prima. Milioni di schede per votare per posta sono state mandate a gente che non le aveva mai chieste”.
La rabbia del miliardario

Da pochi minuti è stato annunciato dalle reti televisive Joe Biden vincitore delle elezioni a presidente degli Usa.

Il suo sfidante, il presidente uscente Donald Trump, ha però diffuso una dichiarazione attraverso la sua campagna, in cui accusa Biden di “correre ad atteggiarsi da vincitore” ed ha dichiarato la corsa elettorale “lungi dall’essere finita”.

Leggi anche:  Rutte vola da Trump per convincerlo che la difesa dell'Ucraina è strategica per l'Europa

Nella dichiarazione si annuncia che lunedì inizierà la battaglia legale.

“Da lunedì la nostra campagna inizierà a seguire la vicenda nei tribunali per assicurare che le leggi elettorali siano pienamente rispettate e che ad essere insediato sia il giusto vincitore. Non mi fermerò fino a quando il popolo americano non avrà avuto il conteggio onesto che merita e che la democrazia richiede”, afferma Trump.

Native

Articoli correlati