Fauci critica il consulente anti-Covid di Trump che non vuole restrizioni: "Sono in disaccordo"
Top

Fauci critica il consulente anti-Covid di Trump che non vuole restrizioni: "Sono in disaccordo"

Il massimo esperto di malattie infettive negli Stati Uniti, ancora una volta ha preso le distanze da Scott Atlas, il neuroradiologo, consigliere della Casa Bianca

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2020 - 18.16


ATF

Il miliardario asserragliato alla Casa Bianca ha deciso di avvelenare i pozzi e far saltare i ponti per boicottare la presidenza Trump. Di mezzo, tra le altre cose, ci va la salute degli americani.

Anthony Fauci, il massimo esperto di malattie infettive negli Stati Uniti, ancora una volta ha preso le distanze da Scott Atlas, il neuroradiologo, consigliere del presidente Trump sulla crisi del Covid-19.

“Non voglio dire nulla contro il dottor Atlas come persona, ma sono totalmente in disaccordo con la posizione che prende. Lo faccio e basta, punto”, ha detto Fauci lunedì, intervenendo lunedì mattina alla trasmissione “Today” della NBC.

Atlas, che non ha formazione in malattie infettive, su Twitter ha protestato contro la chiusura di alcune attività commerciali e scuole superiori in Michigan, misure disposte dal governatore per bloccare i contagi da Covid-19.

Leggi anche:  Rutte vola da Trump per convincerlo che la difesa dell'Ucraina è strategica per l'Europa
Native

Articoli correlati