Trump senza dignità: "Elezioni truccate al 100%"
Top

Trump senza dignità: "Elezioni truccate al 100%"

Il presidente americano uscente, Trump, ha esortato i suoi sostenitori a lavorare per ribaltare i risultati delle elezioni statunitensi, sostenendo che erano state "truccate" per garantire una vittoria al democratico Biden.

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Novembre 2020 - 16.11


ATF

“Ho appena visto le tabelle. Non è possibile che Biden abbia ottenuto 80.000.000 di voti!!! Questa è stata un’elezione truccata al 100%”.
Lo ha scritto su Twitter il presidente Usa, Donald Trump.
Il presidente americano uscente, Donald Trump, ha esortato i suoi sostenitori a lavorare per ribaltare i risultati delle elezioni statunitensi, sostenendo che erano state “truccate” per garantire una vittoria al democratico Joe Biden. “Dobbiamo ribaltare le elezioni”, ha detto Trump durante una telefonata ai sostenitori repubblicani in Pennsylvania, più di tre settimane dopo la vittoria di Biden. “Queste elezioni sono state truccate”, ha affermato Trump, ripetendo diverse teorie del complotto che sono state demolite nelle aule di tribunale di tutto il Paese.

Leggi anche:  Transparency chiede un'indagine su un viaggio da Trump di 5 europarlamentari sovranisti: tra loro Ceccardi
Native

Articoli correlati