Trump ridicolo non si arrende: "Biden non ha vinto"
Top

Trump ridicolo non si arrende: "Biden non ha vinto"

"Come presidente, non ho compito più alto se non quello di difendere la legge e la Costituzione"

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Dicembre 2020 - 08.53


ATF

“Continueremo a difendere l’onestà del voto, assicurando che sia contata ogni scheda legale e che nessuna scheda illegale sia contata. E questo non solo per onorare i 74 milioni americani che hanno votato per me ma per assicurare che gli americani abbiano fede in questa elezione e nelle future elezioni”, dichiara l’inquilino della Casa Bianca, definendo questo suo discorso “forse il più importante mai fatto” per aggiornare sui brogli elettorali.
Donald Trump non si arrende e compare in un video pubblicato sui social per annunciare che la sua battaglia legale contro il verdetto elettorale va avanti.
“Come presidente, non ho compito più alto se non quello di difendere la legge e la Costituzione”, avverte Trump nel video che dura 2 minuti e 13 secondi.

“Per questo sono determinato a proteggere il nostro sistema elettorale che è ora sotto un assalto coordinato”, attacca ‘The Donald’ accusando il rivale democratico Joe Biden di non aver neppure fatto campagna elettorale come se sapesse che il risultato sarebbe comunque stato a suo favore.

“È stato tutto molto strano”, osserva The Donald, puntando il dito contro una elezione “prematuramente” attribuita a Biden, con la complicità dei media.
 

Leggi anche:  Con l'immunità Trump verso l'annullamento dellla condanna per il pornogate: l'uso politico della giustizia
Native

Articoli correlati