Il virologo Fauci: "Userei qualsiasi vaccino anti-Covid a disposizione"
Top

Il virologo Fauci: "Userei qualsiasi vaccino anti-Covid a disposizione"

Dopo l'approvazione del monodose Johnson&Johnson, sono tre i vaccini tra cui possono scegliere gli americani: "Scegliete il primo vaccino disponibile"

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2021 - 17.55


ATF

Il virologo della Casa Bianca Anthony Fauci spinge il popolo statunitense a cogliere al volo la possibilità di vaccinarsi, qualunque sia il tipo di vaccino tra cui si può scegliere.

”Personalmente, sfrutterei qualunque vaccino a mia disposizione”, ha detto Fauci esortando gli americani ad accettare uno dei tre vaccini a loro disposizione prima possibile, dopo l’approvazione di ieri da parte della Food and Drug Administartion (Fda) del monodose Johnson & Johnson.

“I nostri tre vaccini sono altamente efficaci. E posso dire di esser stato vaccinato completamente con uno di essi, quello prodotto da Moderna – ha detto Fauci al programma ‘State of the Union’ – Se non fossi già vaccinato e avessi la possibilità di scegliere se prendere il vaccino J&J ora o aspettarne un altro, prenderei quello a me prima disponibile, perché abbiamo bisogno di vaccinare più persone possibile quanto prima”.

Native

Articoli correlati