Trump il golpista insulta Fauci: "È poco più di un promoter con un pessimo curriculum"
Top

Trump il golpista insulta Fauci: "È poco più di un promoter con un pessimo curriculum"

L'ex Presidente: "Non ho seguito le sue indicazioni perché si sbagliava. In realtà è un bravo ragazzo, ma è un promoter più di ogni altra cosa"

Donald Trump e Anthony Fauci
Donald Trump e Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Marzo 2021 - 18.24


ATF

Secondo Donald Trump, il massimo esperto di malattie infettive degli Stati Uniti e responsabile della campagna contro il Coronavirus Anthony Fauci, “è poco più di un promoter”. 
“Piuttosto che licenziarlo ho pensato di ascoltarlo, ma non ho fatto quello che ha detto perché, francamente, il suo curriculum accademico non è un buon curriculum”, ha detto Trump in un’intervista rilasciata lunedì durante il podcast “The Truth with Lisa Boothe”, dicendo che “in realtà è un bravo ragazzo. È un grande promoter. È davvero un promoter più di ogni altra cosa”.
Quando gli è stato chiesto se si fosse pentito di aver “selezionato” Fauci, Trump ha detto: “beh, non l’ho davvero selezionato. È lì da 40 anni. È lì da sempre”. Trump ha sottolineato che l’epidemiologo si è “sbagliato tanto” sulle raccomandazioni contro il Covid-19 e sulle restrizioni ai viaggi dalla Cina. “Fauci si è sbagliato così tanto. Così ha fatto Birx, si sono sbagliati”, ha continuato Trump, riferendosi alla ex coordinatrice della risposta al coronavirus della Casa Bianca Deborah Birx.

Leggi anche:  Con l'immunità Trump verso l'annullamento dellla condanna per il pornogate: l'uso politico della giustizia
Native

Articoli correlati