Trump rivendica il suo negazionismo: "Non ho dato molto retta a Fauci"
Top

Trump rivendica il suo negazionismo: "Non ho dato molto retta a Fauci"

L'ex presidente non contento delle vittime per la pandemia dovute alla sua incapacità attacca il virologo di origini italiane

Donald Trump e Anthony Fauci
Donald Trump e Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2021 - 17.17


ATF

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump continua a rinfacciare al virologo Fauci, super consulente della sua amministrazione sulla pandemia da Covid-19, le misure restrittive da lui suggerite durante la prima fase della pandemia, ma che il Tycoon non ha mai eseguito del tutto.
Donald Trump infatti fino alla fine del mandato ha dapprima ignorato l’esistenza del Covid negli Usa, poi, resosi conto dei dati impietosi che ogni giorno venivano mostrati proprio dalla task force guidata da Fauci, ha cambiato rotta impostando restrizioni, ma “morbide”.
Trump ha ammesso di non aver dato molto retta al professor Anthony Fauci: “Francamente, non è che gli dessi molti ascolto”, ha detto l’ex presidente Usa.
Dopo mesi di divergenza sul da farsi per contrastare i contagi, una volta fuori dalla Casa Bianca Fauci ha confessato un sentimento di “liberazione” per poter finalmente dire la verità scientifica senza dover subire ritorsioni dal presidente.

Leggi anche:  Trump pensa all'ex capo dell'intelligence Richard Grenell come inviato speciale in Ucraina e Russia
Native

Articoli correlati