Christian Eriksen, il centrocampista danese dell’Inter precipitato al suolo, a causa di un improvviso malore, durante la partita degli Europei tra Danimarca e Finlandia, ha rotto il silenzio e pubblica un post sui social: ”Ciao a tutti, volevo fare un grande ringraziamento per i messaggi che mi sono arrivati da tutto il mondo. Sto bene, viste le circostanze”.
Un sorriso, il pollice alzato ed un lungo messaggio di ringraziamenti e di speranza.
Il fantasista danese adesso attenderà gli esiti degli esami clinici a cui verrà sottoposto, il suo ritorno in campo nell’Europeo è praticamente impossibile, ma non è chiaro se il numero 10 della Danimarca sarà costretto a lasciare il calcio giocato o meno.
Il post si conclude con un augurio ai suoi compagni di nazionale che nella prossima partita affronteranno il Belgio di Lukaku, compagno di squadra di Eriksen nell’Inter, che gli ha voluto dedicare il gol segnato Russia. Il centrocampista della Danimarca spera di poter assistere alla partita dallo stadio, ma non è ancora chiaro quando verrà dimesso dall’ospedale di Copenaghen.
”Devo ancora fare degli esami in ospedale – ha concluso Eriksen – ma mi sento bene. Adesso tiferò per i compagni della Danimarca nelle prossime partite”.
Eriksen ritrova il sorriso: "Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene"
Il fantasista danese, colpito da un arresto cardiaco durante la partita contro la Finlandia, ha postato un messaggio di ringraziamenti sui social: ''Devo fare altri esami in ospedale. Adesso tiferò per i miei compagni"
globalist Modifica articolo
15 Giugno 2021 - 08.29
ATF
Native
Articoli correlati
Premier League / Calcio, Eriksen torna in campo e firma per il Brentford