Obama dà un mega-party per i 60 anni ma è polemica per il rischio Covid
Top

Obama dà un mega-party per i 60 anni ma è polemica per il rischio Covid

L'ex presidente prepara una grande festa all'aperto per decine di ospiti vip, nella sua villa sull'esclusiva isola di Martha's Viney

Barack Obama
Barack Obama
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Agosto 2021 - 19.07


ATF

Sessant’anni sono un traguardo eccezionale d festeggiare, ma siamo sicuri che questo sia il momento più adatto per organizzare un party con decine di persone invitate?

Barack Obama questo fine settimana si appresta a festeggiare il suo genetliaco con una grande festa all’aperto nella sua villa sul”esclusiva isola di Martha’s Vineyard.

Molti comunque rilevano che l’ex presidente e l’ex first lady Michelle chiederanno ai loro ospiti di essere vaccinati o di produrre un test di negatività al virus.

La festa di compleanno di Obama cadrà poco dopo che le autorità del Massachusetts, lo stato nel quale si trova Martha’s Vineyard, hanno imposto l’uso delle mascherine al chiuso, seguendo le raccomandazioni del governo federale, e dopo che uno studio del Centers for Disease Control and Prevention ha rilevato che anche le persone vaccinate possono contagiarsi con la variante Delta.

 Una fonte dell’isola, interpellata da Axios, ha riferito che per il party dell’ex presidente è prevista la presenza di un coordinatore per i coronavirus, per garantire che i protocolli di sicurezza siano rispettati. Non è invece ancora chiaro come agli ospiti verrà chiesto di fornire una prova dell’avvenuta vaccinazione o del tampone effettuato.

Al party non sarà presente il presidente Joe Biden, vice di Obama negli otto anni trascorsi alla Casa Bianca. Nella lussuosa villa sull’oceano, acquistata dagli Obama per quasi 12 milioni di dollari, ci saranno invece decine di ‘celebrities’, per quello che si annuncia come uno dei party più esclusivi dell’anno.

Native

Articoli correlati