Il tenente colonnello dei marine, Stuart Scheller Jr., che aveva criticato con un video su Facebook l’amministrazione Biden per il caotico ritiro dall’Afghanistan è ora in custodia cautelare in un carcere militare Carolina del Nord.
Scheller ha violato un ordine di servizio che gli chiedeva di astenersi dal pubblicare nuovi video sui social. A darne la notizia sono stati i genitori in un comunicato su Linkedin.
Dopo la pubblicazione del video sul ritiro da Kabul, visto oltre un milione di volte e condiviso da oltre 60.000 persone, il tenente è stato sollevato dal comando. Scheller ha continuato a pubblicare post critici nei confronti di Repubblicani e Democratici, nelle ultime settimane e in un video su Linkedin ha usato toni retorici molto vicini agli insurrezionisti che hanno preso d’assalto il Campidoglio, lo scorso 6 gennaio.
Arrestato il colonnello dei marines che aveva attaccato in un video il ritiro dall'Afghanistan
Stuart Scheller Jr., che aveva attaccato con un video su Facebook l'amministrazione Biden per il caotico ritiro dal paese è ora in custodia cautelare in un carcere militare Carolina del Nord.
globalist Modifica articolo
29 Settembre 2021 - 19.00
ATF
Native
Articoli correlati
Riflessioni / Chi ha creato il mostro politico Di Pietro?