Ucraina, missili su Kharkiv e bombardamenti sul Donetsk: il bilancio
Top

Ucraina, missili su Kharkiv e bombardamenti sul Donetsk: il bilancio

E' di un morto e un ferito il bilancio dei bombardamenti effettuati dalle truppe russe nella regione di Donetsk, nell'Ucraina orientale, nelle ultime 24 ore.

Ucraina, missili su Kharkiv e bombardamenti sul Donetsk: il bilancio
Kharkiv
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Luglio 2022 - 09.35


ATF

Il Sindaco di Kharkiv: “la città colpita da una attacco missilistico”

Kharkiv è stata colpita da un attacco missilistico russo. A dichiararlo è stato su Telegram il sindaco Ihor Terekhov: “Alle 4:25 il distretto industriale di Kharkiv è stato bombardato. Sono arrivati due missili S-300”, ha scritto Terekhov, precisando che “i soccorritori sono già sul posto, scavando tra i detriti. Non ci sarebbero vittime, ma finora si tratta solo di informazioni preliminari. Vorrei che fosse così”, ha aggiunto. Anche lo stato maggiore delle forze armate ucraine ha diffuso un aggiornamento sulla situazione questa mattina, affermando che la Russia ha effettuato attacchi contro una serie di aree, tra cui Kharkiv, Chuguyiv, Shevelivka e Krasnopillya.

Il governatore di Donetsk: “Bombardamenti russi causano un morto e un ferito”

E’ di un morto e un ferito il bilancio dei bombardamenti effettuati dalle truppe russe nella regione di Donetsk, nell’Ucraina orientale, nelle ultime 24 ore. Lo ha dichiarato questa mattina il capo dell’amministrazione militare regionale di Donetsk, Pavlo Kyrylenko, sul proprio canale Telegram. «Il 26 luglio i russi hanno ucciso un civile della regione di Donetsk, a Siversk. Un’altra persona e’ rimasta ferita», ha scritto il governatore. Secondo il funzionario, al momento e’ impossibile stabilire il numero esatto delle vittime a Mariupol e Volnovas, citta’ sotto l’occupazione delle truppe russe. (Kiu)

Native

Articoli correlati