Steven Seagal riceve l'onorificenza dell'Amicizia da Putin
Top

Steven Seagal riceve l'onorificenza dell'Amicizia da Putin

 L'attore, il cui nonno paterno era originario della Russia, ha ottenuto la cittadinanza di questo Paese nel 2016 e successivamente è stato nominato rappresentante speciale del ministero degli Esteri di Mosca

Steven Seagal riceve l'onorificenza dell'Amicizia da Putin
Putin e Steven Seagal
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Febbraio 2023 - 17.48


ATF

Una decisione che farà discutere: l’attore americano Steven Seagal, già nominato in passato come inviato speciale della Russia negli Stati Uniti, è stato insignito dell’onorificenza dell’Ordine dell’Amicizia dal presidente Vladimir Putin. In un decreto firmato dal presidente, citato dall’agenzia Tass, si spiega che Seagal è stato premiato per il contributo dato allo sviluppo della cooperazione internazionale culturale e umanitaria.

 L’attore, il cui nonno paterno era originario della Russia, ha ottenuto la cittadinanza di questo Paese nel 2016 e successivamente è stato nominato rappresentante speciale del ministero degli Esteri di Mosca per le relazioni umanitarie con gli Usa e il Giappone.

 Sono forti infatti anche i suoi legami con il Paese del Sol Levante, dove visse da giovane e dove imparò l’arte marziale dell’Aikido, arrivando al grado di cintura nera di settimo dan e diventando responsabile di un centro di addestramento.

Seagal, che oggi ha 71 anni, non ha mai nascosto la sua ammirazione per Putin e dopo l’inizio dell’operazione militare russa in Ucraina ha visitato soldati russi feriti nella regione di Mosca e prigionieri ucraini a Yelenovka, non lontano dal confine.

Leggi anche:  Fenomenologia dei rosso-bruni, che preferiscono Putin e Hamas nel nome dell'anti-americanismo anni '70

Seagal è anche un chitarrista che ha pubblicato due album, al primo dei quali ha contribuito Stevie Wonder. È inoltre un attivista per i diritti degli animali e sostenitore del Dalai Lama.

Native

Articoli correlati