Ucraina verso uno scambio totale di prigionieri con la Russia
Top

Ucraina verso uno scambio totale di prigionieri con la Russia

L'Ucraina si avvicina allo scambio totale dei prigionieri con la Russia: lo ha detto il capo dell'intelligence militare ucraina Kyrylo Budanov

Ucraina verso uno scambio totale di prigionieri con la Russia
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Aprile 2023 - 15.41


ATF

Un buon segnale in mezzo a tanta barbarie, con la speranza che i prigionieri rilasciati non vengano mandati di nuovo in battaglia.

L’Ucraina si avvicina allo scambio totale dei prigionieri con la Russia: lo ha detto il capo dell’intelligence militare ucraina Kyrylo Budanov, in un’intervista a Rbc-Ucraina. Nei giorni scorsi Mosca ha emesso un ordine di arresto verso Budanov accusato di aver ordinato l’attentato al ponte che collega la Crimea alla Russia.

«Il nostro Paese si sta avvicinando ad uno scambio «tutti per tutti» con la Russia, ed è reale. Sì, in linea di principio ci stiamo avvicinando a questo. Guardiamo di nuovo i numeri. Ad oggi, sono già stati scambiati più di 2.200 prigionieri. Si tratta di un caso senza precedenti nella storia: nessuno ha mai fatto una cosa del genere. Tutti gli scambi avvengono dopo la fine delle ostilità e non durante», ha chiarito.

Native

Articoli correlati