Propaganda: il presidente russo Vladimir Putin è intervenuto in videoconferenza alla presentazione della nuova linea di tram della città ucraina di Mariupol, attualmente sotto il controllo dei russi.
«Svilupperemo l’infrastruttura di trasporto della città nel suo insieme, incluso l’aumento del numero di percorsi e l’aggiornamento della flotta di trasporto pubblico obsoleta da tempo. In generale, creeremo un moderno sistema di trasporto passeggeri», le sue parole riportate da Ria Novosti.
Risolveremo tutti i problemi
Le autorità russe «risolveranno in modo coerente e sistematico tutti i problemi nelle nuove regioni e cercheranno di riportare la vita alla normalità».
Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin intervenendo in video-conferenza all’inaugurazione della nuova linea di tram della città ucraina di Mariupol, attualmente sotto il controllo dei russi.
Putin ha fatto notare come «nonostante tutte le difficoltà a Zaporizhzhia, nella regione di Kherson, così come nel Donbass vengono riparati alloggi, strade, strutture sociali e strutture energetiche