Nottingham, tre persone sono state uccise questa mattina, in una serie di omicidi che la polizia ha collegato tra loro. Le forze dell’ordine hanno chiuso le vie del centro della città e arrestato un sospetto di 31 anni, secondo quanto riporta la stampa britannica.
La polizia ha ritrovato due corpi senza vita e successivamente un terzo cadavere, poco lontano. Nel frattempo un furgone ha tentato di investire altre tre persone, ferendole. Coinvolti nelle indagini anche gli agenti dell’antiterrorismo britannico
Secondo la polizia, i 3 morti e l’investimento di altre tre persone da parte di un furgone sono collegati, e l’uomo arrestato è sospettato di strage. «Crediamo che questi tre incidenti – ha detto la capa della polizia Kate Meynell, che ha usato gli aggettivi «orribile e tragico» – siano legati fra loro e abbiamo un uomo in custodia. L’indagine è in una fase iniziale e un team di detective sta lavorando per stabilire esattamente cosa è successo. Intanto diverse strade del centro cittadino restano chiuse».